martedì 10 aprile 2012

NICHI VENDOLA A MONZA: UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE


Sabato 14 aprile alle 15 in piazza dell’Arengario a Monza, Nichi Vendola interverrà nell’ambito della campagna elettorale per le elezioni amministrative cittadine del 6 e 7 maggio.
SEL presenta la propria lista con lo slogan “Un punto di vista differente a Monza”,  nella coalizione che candida a sindaco Roberto Scanagatti..
Insieme a Vendola, nel corso della manifestazione, interverranno anche Roberto Scanagatti ed i capilista di SEL, tra cui  Maria Gabriella Mansi ed Alessandro Gerosa.
SEL ha scelto due capilista ventenni per il proprio progetto,  come antidoto contro l’antipolitica, l’indifferenza e la rinuncia.
Un progetto che ha al centro una visione della città considerata “bene comune”, da non abbandonare nelle mani di chi la vuole ulteriormente cementificare, del malaffare e di una politica che non ha dato, in questi anni, risposte ai bisogni dei cittadini.
Una Monza città europea, non più appendice della  metropoli, ma finalmente capoluogo di un territorio, la Brianza, che racchiude ancora in sé potenzialità enormi.
Una Monza centro vivo,  per lavoro e cultura.
Sinistra Ecologia Libertà è una forza che si candida a governare l’Italia con una coalizione di Centrosinistra e ad amministrare Monza con quelle forze politiche che  hanno scelto Roberto Scanagatti come Sindaco.

Nessun commento:

Posta un commento