martedì 1 marzo 2011

BRUGHERIO AI TEMPI DELLA PRIMA REPUBBLICA

No al “gattopardismo” ha urlato il Sindaco Ronchi dal camioncino da cui due sabati fa al mercato ha lanciato i suoi strali a destra e a sinistra.
Intanto però aveva già imbarcato in maggioranza il gattopardo Corbetta.

Nello stesso comizio ha mandato letteralmente “a fare in culo” quella parte del PdL che continua a mettere a rischio la sua amministrazione.
Oggi, però, veniamo a sapere che entrerà in Giunta proprio Massimo Pirola, uno di quelli che in più di una occasione ha messo seriamente in pericolo la tenuta della maggioranza.

“Questa è la squadra che governerà Brugherio fino alla fine del mandato”.
“Basta con le logiche della prima Repubblica!”

Sante parole, Sindaco!

Peccato che qualche mese fa ha silurato l’assessore Gaggiano, sabato ha dismesso l’intera Giunta in seguito all’ennesima assenza dei consiglieri pidiellini nel consiglio comunale e oggi l’alleato PdL ha fatto fuori l’assessora Pietropaolo, sostituendola con Liserani, che lascia le sue deleghe a Pirola e la carica di vicesindaco al ciellino Nava.

Altro che prima repubblica! Queste sono vecchie e bieche logiche di potere, di gente che ha come unico interesse il mantenimento e la spartizione delle poltrone, sull’altare delle quali sacrifica il bene della città.

Nessun commento:

Posta un commento